
MoeMoe Founder
MoeMoe rappresenta il sogno di una donna, l’amore di una mamma per la propria famiglia e una scelta di vita che le ha fatto intraprendere un nuovo cammino.
L’anima di MoeMoe è Katerina Zahradnikova: nata in Repubblica Ceca, in una splendida città immersa in un Parco Nazionale, Katerina fin da piccola esprime il suo talento artistico nel campo del disegno e della musica.
Il suo amore per la natura, e la forte connessione che sente di avere con questa dimensione, la portano a laurearsi in Architettura del Paesaggio senza mai smettere di viaggiare per il mondo come modella.
La vita però ha in serbo per lei una sorpresa: dopo la laurea infatti arriva il grande amore. Katerina si trasferisce a Bolzano e inizia a lavorare in un’azienda tessile specializzata nell’utilizzo di materiali naturali.Dopo qualche anno si trasferisce a Roma. Ormai in Italia da ben 15 anni condivide con il nostro Paese l’amore per le emozioni e le bellezze naturali.
Ad agosto del 2017 viene alla luce Isabel: è per lei che Katerina deciderà di cambiare completamente vita, riprendendo in mano la sua passione per l’arte e il suo amore per la natura, impegnandosi per riunire queste due anime in un unico grande progetto:
è così che nasce il brand
MoeMoe