Founder

MoeMoe founder

MoeMoe rappresenta il sogno di una donna, l’amore di una mamma per la propria famiglia e una scelta di vita che le ha fatto intraprendere un nuovo cammino.

L’anima di MoeMoe è Katerina Zahradnikova: nata in Repubblica Ceca, in una splendida città immersa in un Parco Nazionale, Katerina fin da piccola esprime il suo talento artistico nel campo del disegno e della musica.

Il suo amore per la natura, e la forte connessione che sente di avere con questa dimensione, la portano a laurearsi in Architettura del Paesaggio senza mai smettere di viaggiare per il mondo come modella.

La vita però ha in serbo per lei una sorpresa: dopo la laurea infatti arriva il grande amore. Katerina si trasferisce a Bolzano e inizia a lavorare in un’azienda tessile specializzata nell’utilizzo di materiali naturali.Dopo qualche anno si trasferisce a Roma. Ormai in Italia da ben 15 anni condivide con il nostro Paese l’amore per le emozioni e per il vero Made in Italy.

Ad agosto del 2017 viene alla luce Isabel: è per lei che Katerina deciderà di cambiare completamente vita, riprendendo in mano la sua passione per l’arte e il suo amore per la natura, impegnandosi per riunire queste due anime in un unico grande progetto:

è così che nasce il brand

MoeMoe

 

Migliaia di colori e sfumature

Esci dalla fila con un capo che ha avuto origine nella fantasia dei nostri artisti mentre camminavano immersi in un paesaggio colorato.

scopri di più
MoeMoe Emotional Clothing

 

La sensazione di sentirsi coccolati

Scegli uno dei nostri motivi che non solo sottolineeranno la tua personalità, ma che ti daranno tanta gioia … una gioia dipinta che riempie la tua anima.

scopri di più