RESI

– Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi oppure ricevere un buono di pari valore da utilizzare per la’cquigto di altri prodotti.

– Il costo di restituzione è gratuito per tutti gli ordini con spedizione in Italia (Repubblica di San Marino e Città del Vaticano compresi).

– Le spese di spedizione sono a carico del cliente, per tutti gli ordini fuori dall’Italia.

– E’ possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

– Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.

PRIMA DI FARE IL RESO

– Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui le istruzioni di seguito elencate per poter ricevere il rimborso il prima possibile:

  • controlla che tutte le etichette originali, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il reso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
  • controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
  • ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
  • non siano passati più di 14 giorni dalla ricezione del prodotto;

– La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni. Per questo motivo la scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione.

Importante : Se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso, che sarà quindi respinto e, su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti, a sue spese. Infine, se per rendere il tuo ordine decidi di utilizzare un corriere a tua scelta, il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finché non viene consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.

COME EFFETTUARE IL RESO

1 – Scarica al seguente link il documento di reso, compilalo in ogni sua parte ed inviacelo all’indirizzo mail resi@moemoe.it;

2A- Per le spedizioni in Italia il reso è gratuito. Assicurati di verificare l’indirizzo di ritiro che trovi indicato nella mail di accettazione reso ed assicurati che nella stessa ci sia allegata la lettera di vettura. Il corriere effettuerà il ritiro entro 2 giorni, al quale dovrai consegnare la lettera di vettura (che dovrai stampare ed applicare sulla busta).

2B- Per le spedizioni fuori dall’Italia, il reso è  a cura del cliente ti consente di scegliere il corriere espresso che tu preferisci e sosterrai direttamente con lui il costo della spedizione.

3 – Ti ricordiamo che puoi avviare una procedura di reso entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.

RIMBORSO

– Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto. Nel caso in cui l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

– In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo.

– Sia in caso di reso totale che in caso di reso parziale di un ordine non verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto.

– Potrai seguire lo stato della tua restituzione effettuando il login e accedendo al menu “Ordini”.